0185 700062

La struttura

Residenza per anziani autosufficienti e parzialmente non autosufficienti a Sori
Sentirsi come a casa, lontano da casa

Villa delle Rose Sori non è un “ospizio”: è una Residenza Protetta che offre alloggi per anziani con tutti i comfort e servizi personalizzati di tipo sanitario e ludico e ricreativo altamente qualificati.
Per ogni nostro ospite è previsto infatti un Piano di Assistenza Individuale capace di soddisfare le singole esigenze e preferenze di salute e benessere per corpo, mente e spirito.

Da sempre siamo vicini alle esigenze delle persone, e per questo ci siamo presi un impegno:
non offrire soltanto servizi medico-infermieristici e di assistenza alla persona, ma ricreare un ambiente famigliare nel quale i residenti possano sentirsi non semplici “ospiti”, ma vera e propria parte di una comunità, con la certezza di vedere ascoltate e soddisfatte le proprie esigenze sociali, psicologiche e sanitarie.

Un’oasi verde con una meravigliosa vista su uno dei golfi più belli della Liguria, comodissima da raggiungere, in un ambiente tranquillo e discreto: la casa di riposo Villa delle Rose Sori è tutto questo. E molto altro ancora!

L’accoglienza è di casa

Struttura completamente rinnovata  

La casa di riposo dispone di 23 posti letto divisi in camere vista mare singole, doppie e quadruple, ampie e luminose, dotate di aria condizionata e TV. Nell’ampio giardino i nostri ospiti potranno dedicarsi alle numerose attività ludico-ricreative godendosi all’aria aperta il sole della Riviera Ligure.

Ambiente accogliente e gradevole

Nella residenza protetta Villa delle Rose Sori tutto è stato studiato per favorire la socializzazione e il relax dei suoi residenti, che negli ampi spazi comuni possono riunirsi in compagnia dello staff esperto e trascorrere giornate ogni giorno diverse, sempre divertenti e stimolanti.

Sicurezza a portata di
mano

Tutte le attività per i nostri anziani, sia quelle all’aperto che quelle in palestra o all’interno della Villa, si svolgono sotto l’amorevole cura e l’accurato controllo del nostro team, che garantisce una assistenza attenta ai residenti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Vuoi maggiori informazioni sulle tipologie di soggiorni assisititi temporanei e definitivi proposti dalla Casa di Riposo per Anziani – Residenza Protetta Villa delle Rose Sori?

Call Now ButtonCHIAMA ORA