0185 700062

Giardino

Casa di riposo con giardino
Una casa aperta, una vita più piena

Trascorrere del tempo all’aria aperta fa bene a tutti, e agli anziani in particolare: si respira aria fresca, la luce del sole aiuta il corpo a produrre vitamina D, utile in particolare per mantenere un adeguato metabolismo del calcio e delle ossa, a regolare il ciclo del sonno e ad aumentare le difese immunitare; inoltre stimola la mente e le sensazioni positive, favorendo un maggiore rilascio di serotonina, l’ormone del buonumore, prezioso antidoto contro stress e depressione.

Se a tutto questo poi aggiungiamo anche una vista mare di rara bellezza, i benefici per il corpo e per la mente aumentano ancora di più!

Giardino attrezzato per anziani

La casa di riposo Villa delle Rose Sori mette a disposizione dei suoi Ospiti un grande giardino fiorito in cui svolgere tante stimolanti e divertenti attività sotto il vigile e amoreviole sguardo degli educatori.

Uno spazio aperto protetto dove muoversi liberamente, dotato di tavolini e seggiole da esterno.

Il modo migliore di godersi il clima della Liguria

La nostra struttura, immersa in un’atmosfera di serenità e piacevole tranquillità, è l’ideale per tutti coloro che desiderano beneficiare del clima mite della Riviera Ligure: moderatamente caldo e umido, abbastanza ventilato e con buona concentrazione di iodio marino.

Vuoi informazioni su soggiorni brevi e lungodegenze, convalescenze e riabilitazioni della Casa di Riposo per Anziani – Residenza Protetta Villa delle Rose Sori?

Call Now ButtonCHIAMA ORA